Ultima modifica: 10 Dicembre 2019

ISCRIZIONI 2012/21

Sezione in continuo aggiornamento dove trovare tutte le informazioni relative alle iscrizioni 2018/19

index

PROCEDI CON L’ISCRIZIONE

PRIMA DI ISCRIVERTI CONSULTA IL MATERIALE QUI SOTTO

CODICI MECCANOGRAFICI

INFANZIA – BGAA82101P

PRIMARIA ALZANO CAP. – BGEE82101X

PRIMARIA ALZANO SOPRA – BGEE821032

PRIMARIA NESE –  BGEE821021

SECONDARIA – BGMM82101V

Comunicazione iscrizione ad un altro Istituto

Per motivi strettamente legati a controlli incrociati di competenza dell’ufficio alunni e finalizzati all’accertamento dell’obbligo scolastico, si chiede cortesemente ai genitori che intendono iscrivere il proprio figlio ad una scuola che NON SIA l’Istituto comprensivo di Alzano, di comunicarlo all’ufficio sopra citato (035511390), anche attraverso l’invio di una mail all’indirizzo ufficiodidattica@icalzanolombardo.it.

Le domande possono essere presentate dal 07 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020

Per le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia dovranno essere utilizzati i modelli messi a disposizione dalla segreteria o scaricabili da questa pagina.

Le domande di iscrizione alla scuola primaria e alla scuola secondaria di 1° grado dovranno essere effettuate esclusivamente online dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase di registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

SCELTA DELL’ INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

Si ricorda che la scelta operata all’atto dell’iscrizione ha effetto per l’intero anno scolastico e per i successivi anni di corso, fermo restando il diritto di scegliere ogni anno, e comunque entro il termine delle iscrizioni fissato dal MIUR,  se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

Sezione in continuo aggiornamento

Circolare Ministeriale del 13/11/2019

Circolare iscrizioni 2020/21 del Dirigente

INFANZIA

MINIPTOF_INFANZIA_20_21

DOMANDA DI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA 2020_21

REGOLAMENTO ISCRIZIONI INFANZIA

TABELLA PUNTI INFANZIA

Al momento della consegna del modulo di iscrizione in segreteria è obbligatorio consegnare 2 foto tessera e il libretto delle vaccinazioni se disponibile.

MINIPTOF_PRIMARIA_2020_21

REGOLAMENTI_PRIMARIA_2020_21