AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DEL PERSONALE ESTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE CON CODICE: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-59 “RISCOPRIRE IL TERRITORIO PER ABITARE IN FUTURO”

Si trasmette l’avviso in oggetto, con preghiera di massima diffusione.

08-Selezione personale esterno 59 PATRIMONIO PROT_signed

Il presente avviso avente per oggetto la selezione, mediante procedura comparativa di titoli, per il ruolo di ESPERTO nei due moduli:

PRIMARIA Alla scoperta dei tesori degli antichi borghi di Alzano Lombardo
“Scoprire … sul Serio!”

tra quelli previsti dal progetto “RISCOPRIRE IL TERRITORIO PER ABITARE IN FUTURO” rivolto agli alunni della scuola del primo ciclo.

Il presente avviso è rivolto al PERSONALE ESTERNO al nostro Istituto (quali ad. es. professionisti autonomi, dipendenti di altre P.A., docenti di altre istituzioni scolastiche).

All’esito della presente procedura l’Istituzione Scolastica stipulerà con l’esperto individuato un contratto di prestazione d’opera ex. Art. 2222 e ss. del codice civile.

Gli interessati possono produrre domanda, corredata di curriculum vitae stilato nel formato europeo, assieme alla dichiarazione esplicita di aver preso visione del progetto:

10.2.5A-FSEPON-LO-2018-59 “RISCOPRIRE IL TERRITORIO PER ABITARE IN FUTURO”

delle sue finalità e in particolare della scheda descrittiva relativa al Modulo di interesse.

La domanda e tutta la documentazione di cui sopra VANNO INSERITE IN BUSTA CHIUSA indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Rita Levi-Montalcini di Alzano Lombardo e consegnata presso la Segreteria (Ufficio Protocollo) entro e non oltre il giorno 15 settembre 2018 (fa fede data e ora del protocollo).

Sulla busta chiusa va specificata la dicitura: 10.2.5A-FSEPON-LO-2018-59 “RISCOPRIRE IL TERRITORIO PER ABITARE IN FUTURO” e indicato il/i titolo/i del/i modulo/i per cui si avanza la candidatura e il ruolo (ESPERTO).

La busta chiusa deve contenere:

1. istanza di partecipazione. (allegato 1)
  2. curriculum vitae stilato nel formato europeo.
  3. Copia di un documento di identità in corso di validità.
  4. Dichiarazione Privacy. (allegato 2)
  5. La dichiarazione di insussistenza di condizioni di incompatibilità. (allegato 3)
  6. La/e proposta/e progettuale/i di realizzazione del/i modulo/i.
  7. La preventiva autorizzazione dell’ente di appartenenza se richiesta.