Elezioni consiglio di Istituto

Si ricorda che Domenica 25/11/18 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e Lunedì 26/11/18 dalle ore 8.00 alle ore 13.30 si terranno le elezioni per il rinnovo del C.d.I. giunto alla sua scadenza triennale.

Occorre eleggere:

– 8 rappresentanti del personale docente

– 8 rappresentanti dei genitori

– 2 rappresentanti del personale non docente.

Il Consiglio d’Istituto è un organo fondamentale, a cui competono le decisioni più importanti all’interno della Scuola.

Esprimere la propria preferenza attraverso il voto è un segno di democrazia e di condivisione di scelte comuni che ricadono inevitabilmente su ciascuno.

Quindi i genitori e tutto il personale della Scuola sono invitati a recarsi a votare nelle date sopra indicate e nei seguenti luoghi:

Seggio n°1 Palazzina uffici:

• Genitori delle scuole Primarie di: Alzano Cap – Alzano sopra
  • Genitori della scuola Secondaria di Alzano Cap.
  • Tutto il personale docente e ATA

Seggio n° 2 Scuola secondaria di Nese

• Genitori della scuola dell’infanzia – primaria Nese – secondaria Nese

Genitori e docenti:

Le preferenze, nel numero di 2, potranno essere espresse con un segno di matita accanto al nominativo del candidato o dei candidati, prestampato nella scheda.

Personale ATA

Potrà essere espressa una sola preferenza con un segno di matita accanto al nominativo del candidato, prestampato nella scheda.

I genitori con figli in più scuole votano una sola volta nel seggio previsto per il plesso frequentato dal figlio più piccolo.