Cos'è
Il nostro Istituto mette a disposizione strumenti e servizi online volti a favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori, a semplificare le relazioni amministrative con le famiglie, a facilitare la partecipazione delle famiglie alla vita scolastica dei propri figli.
Il registro elettronico è stato adottato con lo scopo di garantire trasparenza sulle attività scolastiche e semplificare la gestione burocratica delle comunicazioni Scuola/Famiglia
A cosa serve
A favorire la comunicazione tra Scuola e Genitori
Come si accede al servizio
Tramite apposito portale cliccando sul bottone "Vai al sito"
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fratelli Valenti 6 - 24022 Alzano Lombardo (BG)
-
CAP
24022
-
Orari
8.00 - 12.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Nessuna richiesta
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Ott
Contatti
- Telefono: +39 035 511390
- Email: bgic82100t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria